Balo, la spalla fa ancora male: verso il forfait con la Juve

Calcio
Mario Balotelli accusa ancora dolore alla spalla (Getty)

SuperMario si è allenato in palestra e non ha svolto la seduta con la squadra in vista del match contro i bianconeri. Sicuramente non sarà titolare nel big match della 26.a giornata. Seedorf deciderà solo alla vigilia se convocarlo

Si profila il forfait di Mario Balotelli in vista della partita di domenica contro la Juventus. L'attaccante del Milan nemmeno oggi è riuscito ad allenarsi a causa dell'infortunio alla spalla destra rimediato mercoledì scorso contro l'Atletico Madrid e quindi al massimo andrà in panchina contro i bianconeri. Domani Clarence Seedorf deciderà se convocarlo o meno.

La squadra si è allenata in palestra: Poi, al momento dell'inizio del lavoro sul campo, Robinho, De Sciglio, Bonera e Pazzini sono usciti in gruppo con i loro compagni di squadra, sul campo ribassato dietro la palestra di Milanello. Hanno continuato il lavoro al chiuso Zapata, Silvestre e Balotelli.

Azzerate le possibilità di vedere SuperMario dal primo minuto domenica sera. Basse le possibilità di vederlo in panchina. Tutto dipenderà dalla seduta di rifinitura e dal dolore che da 10 giorni non da tregua a super Mario. Giocherà Pazzini, nonostante la lussazione alla cartilagine nasale.

In difesa nulla da fare per Silvestre e Zapata, giocherà Bonera al fianco di Rami. San Siro sarà pienissimo. Serve accelerare.