Kakà vede bianconero: "Vincere per il salto di qualità"

Calcio
5 gol in stagione per Kakà, che punta a essere decisivo domenica sera contro la Juventus (Foto Getty)

ESCLUSIVA. Il trequartista brasiliano lancia la sfida alla Juve: "Un vero derby internazionale molto sentito da tutti. Tre punti per noi sono fondamentali per la carica con cui risalire in classifica". Su Balo: "Un fenomeno, la paternità gli farà bene"

Ricardo Kakà all'attacco della Juventus: prima ancora di scendere in campo nel posticipo della 26.a giornata (in programma domenica sera a San Siro), il brasiliano attraverso i microfoni di Sky Sport lancia un avvertimento alla squadra di Conte.
"Il match contro i bianconeri non è solo un Derby d’Italia, ma un Derby internazionale. Si tratta di una partita molto sentita da tutti: giocatori, stampa e tifosi", sottolinea il trequartista brasiliano "Per noi i tre punti sarebbero importantissimi per la classifica, ma anche per il morale e la crescita del gruppo. Una vittoria ci darebbe una grande carica per il finale della stagione". Parole dolci per Conte: "Non conosco il suo modo di lavorare, ma di sicuro ha qualcosa di speciale, perchè vincere così per tre anni di fila non è facile. Sono curioso di capire i suoi segreti".

"Balotelli un fenomeno, la paternità gli farà bene" - Da Conte a uno dei rossoneri più attesi: Mario Balotelli. "Abbiamo un bel rapporto, scherziamo tantissimo, mi piace e sta crescendo molto", dichiara Kakà, "Può fare la storia del Milan, della Nazionale e del calcio internazionale. E' un fenomeno, anche se deve ancora imparare tanto". "Mario è molto sensibile, e sono convinto che la bambina gli possa fare molto molto bene", conclude.