Totti e l'Olimpico: due armi in più per la Roma di Garcia

Calcio
Tre punti d'obbligo per la Roma di Garcia, impegnata in casa contro l'Udinese (Foto Getty)

Destro in panchina, dal 1' contro l'Udinese rientra il capitano, come conferma in conferenza stampa Rudi Garcia. "E' l'ora di riprendere la corsa verso la Champions, dobbiamo farlo anche per Strootman", sottolinea l'allenatore giallorosso

Sono le due buone notizie che fanno ben sperare Rudi Garcia, alla vigilia della sfida della 28.a giornata contro l'Udinese: per l'occasione tornano a disposizione sia il capitano sia i tifosi piu caldi delle curve rimaste chiuse contro l'Inter, per discriminazione territoriale.
L'obiettivo è il riscatto immediato, dopo la sconfitta contro il Napoli. "Questa volta giocheremo in un Olimpico 'normale', in più in attacco ho più soluzioni con il rientro di Francesco, e quando uno come lui torna è sempre una buona notizia", sottolinea l'allenatore della Roma, che ha visto la lista degli infortunati allungarsi dopo il ko di Strootman. "Martedì ci sarà l'operazione, poi arriverà il momento per pensare al suo rientro. Non sarà presto, ma per me già mercoledì inizia il suo lavoro, lo aspettiamo. Vogliamo fare molto bene fino alla fine della stagione anche per lui, merita di giocare la Champions il prossimo anno", aggiunge Garcia.
E' presto per tracciare il bilancio della stagione: "La squadra ha un atteggiamento positivo, sono fiducioso e soddisfatto del percorso fatto fin qui. Ma ora la concentrazione è solo su questa gara, dobbiamo giocare bene e segnare almeno un gol in più dell'avversario per vincere", conclude l'allenatore giallorosso.