Berlusconi: "Seedorf non si discute, squadra costruita male"

Calcio
Momento delicato per il Milan di Silvio Berlusconi: la squadra viene sconfitta anche in casa contro il Parma, nella 28.a giornata di campionato (Foto Getty)
milan_berlusconi_getty

Nessun cambiamento sulla panchina rossonera. A chiarire la posizione societaria è Silvio Berlusconi, che conferma l'olandese: "Sarà il nostro allenatore anche il prossimo anno. La squadra è stata costruita male"

Avanti con Seedorf. A mettere ordine in casa rossonera dopo il pesante 4-2 incassato a San Siro contro il Parma nella 28.a giornata di Serie A, è direttamente Silvio Berlusconi: "Clarence Seedorf non è in discussione, sarà lui l'allenatore del Milan anche l'anno prossimo", il pensiero del Presidente del Milan riferito da chi ha avuto modo di parlargli, stando a fonti Ansa. "Il Milan è una squadra costruita male", ha sottolineato Silvio Berlusconi in alcuni colloqui privati.

Berlusconi avrebbe poi detto di non capacitarsi del fatto che in Italia solo la Juventus spenda più del Milan in monte ingaggi, e di come in Champions League i rossoneri siano stati eliminati nettamente da un club, l'Atletico Madrid, con un monte ingaggi che corrisponde a quasi metà di quello rossonero.