La Carogna minacciò Hamsik. Napoli: 2 gare a porte chiuse

Calcio

LIVE-BLOG. Il club di De Laurentiis penalizzato per gli atteggiamenti dei tifosi. Chiusa un turno (ma con condizionale) anche la Fiesole per cori anti Vesuvio. Il gip non convalida l'arresto di Ciro Esposito

Altra giornata di novità sugli incidenti avvenuti a Roma sabato scorso, nel prepartita di Fiorentina-Napoli, finale di Coppa Italia. Il Giudice sportivo ha emesso un provvedimento che obbligherà la squadra azzurra a giocare a porte chiuse le prossime due partite di campionato: quella contro il Verona e la prima gara casalinga della prossima stagione. Un turno anche alla curva Fiesole dello stadio di Firenze (ma con la condizionale) per i cori anti-Napoli. 
Intanto il giudice per le indagini preliminari di Roma non ha convalidato gli arresti per Ciro Esposito, il tifoso napoletano rimasto ferito a colpi di pistola, e ha disposto il carcere per Daniele De Santis, l’ultrà della Roma coinvolto nei tafferugli. Secondo la ricostruzione effettuata da Il Mattino, intanto, Genny ‘a Carogna avrebbe minacciato Hamsik nel corso del dialogo avvenuto sotto la curva.


FIORENTINA-NAPOLI, SCONTRI E FERITI: IL LIVE BLOGGING