Milan, Barbara: "Con papà e Pippo è tornato l'entusiasmo"

Calcio
Unione d'intenti. Barbara Berlusconi in visita a Milanello ha caricato l'ambiente: "Da tempo non c'era un clima così positivo"
barbara_inzaghi_galliani_ansa

L'amministratore delegato rossonero in visita a Milanello esalta l'allenatore: "Un grande motivatore". Ottime notizie dall'infermeria: sono tornati ad allenarsi El Shaarawy e Torres. Potrebbero essere schierati contro la Juventus

Dopo gli infortuni di Diego Lopez, Alex e Saponara, per Pippo Inzaghi arrivano belle notizie dall’infermeria. A pochi giorni dal big match di sabato sera contro la Juventus. Stephan El Shaarawy ha completamente smaltito l'infiammazione alla caviglia destra che gli è costata la partita con il Parma, per il secondo giorno di fila si è allenato regolarmente ed è quindi a disposizione. C'è ottimismo anche per Fernando Torres, dopo la distorsione alla caviglia sinistra che ha fatto saltare il suo debutto domenica a Parma.
Il centravanti spagnolo ha svolto tutto l'allenamento con la squadra a eccezione della partita finale, e Inzaghi spera di poterlo portare almeno in panchina contro la Juventus.

La visita di Barbara Berlusconi –
A pochi giorni dal big match che dirà molto sulle ambizioni della stagione del Milan, i rossoneri hanno ricevuto l’amministratore delegato Barbara Berlusconi. La figlia del presidente è arrivata a Milanello verso le 13, è stata accolta dall’allenatore Filippo Inzaghi e, prima di salutare tutta la squadra nella sala da pranzo del centro sportivo, ha conversato con Marco Van Ginkel, uno dei nuovi acquisti, e con il capitano Riccardo Montolivo. "Da tempo non riscontravo un clima così positivo sia a Milanello che in società. Ho trovato voglia di fare bene, entusiasmo e condivisione": lo ha dichiarato Barbara Berlusconi dopo la visita di oggi a Milanello, sottolineando che suo padre, Silvio Berlusconi, "è anche tornato a occuparsi di Milan con ritrovata passione e impegno. E questa è una bella notizia".

"Inzaghi grande motivatore" -
L’amministratore delegato ha anche esaltato il ruolo di Super Pippo: "Crea entusiasmo. Trova il consenso di tutti. In più - ha aggiunto - si è creato un rapporto speciale tra mio padre e l'allenatore. Si sentono molto spesso e hanno un confronto continuo".