Garcia non molla lo Scudetto: "Non parlo mai a caso"

Calcio
Rudi Garcia continua a credere nello scudetto giallorosso (Getty)

Il francese, che ritrova Strootman, continua a credere nella sua Roma: "Non sono un paio di partire a cambiare le mie convinzioni. Quando dico una cosa non la dico così nell'aria. Sono fiducioso". Marino: "Entro giugno la prima pietra dello stadio"

"Se sono sempre convinto del fatto che la Roma vincerà lo scudetto? Quando dico una cosa non la dico così nell'aria... Ho fiducia nei miei giocatori, con loro possiamo fare grandi cose quest'anno". Così il tecnico della Roma, Rudi Garcia, alla vigilia del posticipo di campionato col Torino. "Non sono un paio di partire a cambiare le mie convinzioni - aggiunge il francese -. Siamo tutti carichi, pensiamo positivo per il resto della stagione, non solo in vista della gara di domani sera. Vogliamo tornare a vincere".

L'importanza dei tifosi -
"I nostri tifosi ci danno segnali importanti e positivi, loro sono i giudici - ha detto il mister giallorosso in conferenza stampa - Contro il Bayern hanno cantato tutta la gara ed è stata una cosa molto bella. Dobbiamo continuare a dare loro felicità. Le critiche per essere stato troppo difensivista? Non sono infastidito, abbiamo cambiato atteggiamento perchè era quello che serviva. Al ritorno potevamo fare meglio nella gestione della palla, ma per il resto dovevamo affrontarla così. Ora bisogna guardare avanti".

La Roma ritrova Strootman
- A distanza di otto mesi dal grave infortunio al ginocchio, il centrocampista olandese tornerà tra i convocati di Rudi Garcia. "Domani sarà in panchina con noi" ha confermato Garcia la vigilia della gara con il Torino. Su Twitter il pensiero dell'ex Benatia, che gli ha dedicato una foto.

Stadio, Pallotta dal sindaco Marino
- "E' stata una mattinata molto produttiva con il presidente Pallotta nella quale abbiamo esaminato tutta la tempistica dei prossimi giorni e delle prossime settimane per il voto in Aula della delibera per la costruzione dello stadio e anche i passi successivi, ossia la presentazione del progetto esecutivo".Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, al termine del pranzo avvenuto dopo l'incontro con il presidente della Roma, James Pallotta. "Abbiamo anche esaminato i tempi necessari alla Regione per l'esame che deve fare del progetto esecutivo - ha aggiunto -, con la speranza di arrivare entro i primi sei mesi del 2015 a porre la prima pietra per la costruzione dello stadio".