Donadoni: "C'è un limite a tutto". Parma-Chievo rinviata

Calcio
Lo Stadio Tardini di Parma sotto la neve
The pitch of the Ennio Tardini Stadium is covered with snow before the Italian Serie A match Parma vs Juventus on January 31, 2012 in Parma. The match was postponed. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

L'allenatore degli emiliani sbotta: "Credo sia ora di dire basta a queste vicende societarie". La sfida valida per il 22esimo turno di serie A è stata rimandata a mercoledì 11 febbraio alle 18 per l'emergenza neve

E' stata rinviata la sfida Parma-Chievo, valida per il 22esimo turno di serie A e inizialmente programmata per domani alle 15 al Tardini. La decisione è stata presa dopo la riunione di questa mattina del Gos (Gruppo operativo sicurezza) a causa dell'emergenza neve. La partita verrà recuperata mercoledì 11 febbraio alle 18.
L'abbondante precipitazione nevosa caduta sulla città emiliana ieri ha coperto con oltre 40 centimetri di neve il manto erboso e gli spalti. La decisione di rinviare l'incontro è stata comunque decisa soprattutto per le condizioni dell'esterno dello stadio, con ancora forti criticità per la viabilità ordinaria.

La rabbia di Donadoni - "Non scappo dalle mie responsabilità, ma c'è un limite a tutto". Roberto Donadoni alza la voce. Parma-Chievo è stata rinviata ma le nubi sul futuro del club restano, specie dopo l'ennesimo e poco chiaro passaggio di proprietà. "La data del 16 febbraio per noi è imprescindibile - ha aggiunto Donadoni - Credo sia ora di dire basta a queste vicende societarie. Lunedì prossimo speriamo non ci siano più posticipi". E a chi mette in dubbio la regolarità del torneo, Donadoni replica: "Se il Parma sarà nelle condizioni di poter giocare con questi giocatori, non falseremo il campionato".