Roma in ritiro, Sabatini parla ai tifosi: "Dateci un mese"

Calcio
Roma esce malamente in Europa League: la società prova a dare la scossa anticipando il ritiro a Trigoria (foto Getty)

Cambia il programma giallorosso dopo la sconfitta in Europa League contro la Fiorentina, alla vigilia della 28.a giornata di campionato: dopo la notte trascorsa a Trigoria, sabato mattina la squadra partirà per Cesena. Il ds: "Aiutate questa squadra"

Prima mossa della società giallorossa, 24 ore dopo i tre schiaffi subiti contro la Fiorentina in Europa League: concluso l'ennesimo discorso al gruppo riunito nello spogliatoio a fine allenamento, Rudi Garcia d'accordo con la società ha deciso di restare a Trigoria con i giocatori, per preparare al meglio il match della 28.a giornata. Dopo la notte trascorsa nel centro tecnico, sabato mattina la Roma partirà diretta a Cesena. Cambia il programma anche per l'allenamento di rifinitura e la conferenza stampa dell'allenatore giallorosso: entrambe si svolgeranno direttamente allo stadio Manuzzi.

Sabatini: "Dateci un mese di tempo" - All'ingresso di Trigoria si sono visti pochi tifosi, cui si è rivolto il Walter Sabatini: "Non mi sottraggo mai alle mie responsabilità, ma siamo sempre secondi. Aiutate questa squadra. E' in difficoltà, ma sono bravi ragazzi e buoni giocatori. Dategli un mese di tempo e fateli lavorare", ha dichiarato il ds della Roma.