Garcia: "La squadra è unita, contento del gol di De Rossi"

Calcio
Rudi Garcia spera che questa vittoria dia la scossa alla Roma

L'allenatore della Roma rispedisce al mittente le critiche sul rendimento della squadra in relazione alla sua vita privata: "Mi sento più a mio agio parlando di calcio". Sulla prestazione: "C'è grande unità d'intenti. Pensiamo gara dopo gara"

Bando ai pettegolezzi, stop alle critiche. "A me piace parlare di calcio, e mi sento a mio agio a parlare di calcio", risponde Rudi Garcia quando gli chiedono delle polemiche delle ultime settimane a Roma che hanno chiamato in causa anche la sua vita privata. "I ragazzi hanno mostrato di essere uniti, hanno mostrato carattere, qui altre squadre forti non hanno vinto o perso - dice Garcia - Ho visto una squadra solida. E' un bel segno che a segnare sia stato il capitano de Rossi".

"I ragazzi sono sempre rimasti uniti e la gioia dopo il gol ne è stata la conferma, un gol che il capitano ha voluto condividere con tutta la panchina, un bel segnale", aggiunge Garcia che poi difende la scelta di Ucan ("un talento") e Doumbia: "E' stata la sua prima vera partita, questa sera è stato molto utile alla squadra, ha fatto una buona gara pensando prima di tutto al collettivo".

"Il calcio è cosi - chiude - abbiamo giocato meglio nelle ultime due partite che abbiamo perso che stasera. Ne usciremo tutti insieme, ma tutti insieme si esce e si vince. C'è tanto da fare in questa stagione, per ora non c'è niente di fatto. D'ora in avanti viviamo di partita in partita".