Mihajlovic sereno: "La sconfitta ci sta, pronti a ripartire"

Calcio
Mihajlovic analizza con serenità la sconfitta del San Paolo (Getty)
mihajlovic_samp_napoli_getty

L'allenatore della Sampdoria analizza la sconfitta del San Paolo: "Hanno meritato, hanno un grande potenziale offensivo. Siamo ancora quinti e mercoledì abbiamo un turno favorevole per tornare a vincere"

Commenta con serenità la sconfitta del San Paolo, Sinisa Mihajlovic, che analizza con lucidità il 4-2 contro il Napoli: "Loro sono già forti, poi se gli regali tre gol non puoi pensare di portare a casa un risultato positivo - ha spiegato - Hanno meritato di vincere, la differenza c'è stata, ci sta perdere qui, ma bisogna essere positivi anche perché abbiamo la partita di mercoledì che per noi è un turno favorevole". La Samp resta al quinto posto in campionato: "Abbiamo tre punti di vantaggio sui nostri concorrenti, siamo ancora quinti e ora pensiamo a recuperare le forze".

Ancora sulla gara: "Sicuramente potevanmo fare meglio ma loro hanno un grande potenziale offensivo. I loro trequartisti puntavano alle spalle dei nostri centrocampisti, avevamo troppa paura di accorciare in avanti e se ti tiri indietro diventa difficile". Il futuro: "Non voglio dire niente, mercoledì abbiamo l'occasione di rifarci e di vincere la partita". Sulle condizioni di Eder uscito per un infortunio: "Ha dolore al ginocchio, speriamo che non sia nulla di grave. Anche se non sono molto fiducioso".