La rabbia del Mancio: "4-5 dei miei hanno giochicchiato"

Calcio

Al termine della partita di Udine, in cui i nerazzurri hanno faticato a vincere nonostante la netta superiorità numerica per oltre mezz'ora di gioco, Roberto Mancini si sfoga: "Abbiamo giocato come in allenamento e di questo dovremo parlare"

Roberto Mancini ha vinto ma al tecnico nerazzurro non va giù il modo con cui i nerazzurri hanno portato a casa il risultato: "Non capisco - spiega a Sky - perché dopo il primo gol e la doppia espulsione alcuni miei giocatori abbiano smesso di giocare e cominciato a giochicchiare. Abbiamo giocato meglio in parità numerica che in superiorità numerica e di questo dovremo parlare. A volte non pensano e questo mi da fastidio, 4-5 giocatori hanno cominciato a giochicchiare come se fosse un allenamento di mezza estate e questo non mi sta bene".



Due parole su Podolski, match winner dopo una serie di prestazioni incolori: "Sono contento che oggi abbia segnato, lui è un professionista serio. C'è un accordo con lui che sarebbe venuto per sei mesi e dopo sarebbe tornato a Londra, questo è l'accordo".