Thohir fiducioso: "Mancini scelta giusta. Kovacic? Costretti a venderlo"

Calcio
Thohir fiducioso sulla stagione dell'Inter (Getty)
thoir_inter_getty

Il presidente dell'Inter torna a parlare della cessione del centrocampista croato al Real: "Come Pirlo o Coutinho? Un rischio che dobbiamo affrontare". Sulla squadra: "Mancini è la scelta migliore. Il precampionato? Conta la serie A"

"Credo che nelle ultime sessioni di mercato siano stati presi tanti giocatori per i quali abbiamo speso tanto, ovviamente non dovrebbe essere così perché la situazione diventa squilibrata. Per le regole del fair play finanziario siamo stati costretti a vendere il talento croato, scelta difficilissima per me". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Erick Thohir, in una discussione al forum di Detiksport a Giacarta. "Il rischio che Kovacic brilli altrove come Pirlo e Coutinho c'è e dobbiamo affrontarlo - ha ammesso Thohir - ma fino al 31 agosto può succedere di tutto. E' possibile che arrivi Ivan Perisic, ma chiunque arriverà sarà un calciatore da Inter, che servirà al club, non un mio capriccio".

"Sono ottimista sul fatto che Roberto Mancini sia la migliore scelta per l'Inter col suo passato di successi. Forse molta gente storcerà il naso di fronte ai risultati del precampionato ma ciò che conta è la serie A - ha aggiunto il tycoon indonesiano -. Sono ottimista, faccio il tifo e penso che i giocatori che ha in squadra al momento Mancini siano molto buoni. Murillo, Miranda, Jovetic e Kondogbia sono tutti ottimi giocatori e spero che anche i giovani possano dare il loro contributo".