Mancini non fa drammi: "E' stato un incidente di percorso"

Calcio
Roberto Mancini non fa drammi per la sconfitta contro la Fiorentina (Getty)
mancini_inter_fiorentina_getty

Nonostante la sconfitta contro la Fiorentina l'allenatore difende le sue scelte: "Riproporrei la difesa a tre, non abbiamo avuto nemmeno il tempo di reagire e dopo l'espulsione non c'è stato nulla da fare". Su Jovetic: "La sua assenza non ha cambiato i piani tattici"  

Roberto Mancini non fa drammi nonostante la brutta sconfitta casalinga con la Fiorentina: "E' stata una partita nata così, male, siamo andati sotto con un errore, abbiamo subito il secondo gol e poi l'espulsione ha complicato le cose - ha spiegato l'allenatore nerazzurro - Non abbiamo avuto nemmeno il tempo di reagire".

Mancini considera questa sconfitta un incidente di percorso: "E' stato un infortunio, per noi non cambia nulla - ha ribadito - Non dovevamo prendere uno schiaffo per restare umili, lo eravamo già prima". sulle prestazioni di Kondogbia e di Perisic: "Sono arrivati quest'anno nel nostro campionato e devono adattarsi al calcio italiano, noi abbiamo grande fiducia".

Infine un commento sull'assenza di Jovetic che ha dato forfait durante il riscaldamento: "Non avrebbe cambiato i piani tattici".