Milan, Bonaventura in dubbio per l'Udinese. Pronto Boateng

Calcio
Jack Bonaventura in forse per la sfida contro l'Udinese (Getty)
bonaventura_getty

Sinisa Mihajlovic rischia di non poter contare sul suo esterno offensivo per il match contro i friulani: Jack si è fermato per un problema alla gamba destra. In difesa torna Alex, confermati a centrocampo Kucka e Montolivo

Il Milan continua la preparazione in vista del match di domenica pomeriggio contro l'Udinese, in programma alle ore 15 a San Siro. Sessione di allenamento del venerdì prettamente tattica per i rossoneri, con Mihajlovic che ha provato l'undici probabile di domenica.
Jack Bonaventura si è fermato per un problema alla gamba destra: l'esterno offensivo verrà valutato, ma la sua presenza non è certa. In caso di forfait, pronto a lasciare la panchina Boateng. Si è allenato con il gruppo Montolivo, che ha smaltito l'attacco influenzale accusato mercoledì sera prima del match di Palermo. Il capitano sarà regolarmente in campo, così come Kucka, mentre partirà ancora dalla panchina Bertolacci.
Tornerà dal primo minuto Alex, pronto a riprendersi la maglia di difensore centrale. Bacca e Niang saranno i due attaccanti, con Balotelli inizialmente in panchina.
Allenamento con il gruppo per Menez, mentre resta ancora a parte Luiz Adriano: il brasiliano non ha ancora smaltito la contusione al costato, ma dovrebbe tornare a disposizione per settimana prossima. Sabato conferenza stampa di vigilia di mister Mihajlovic, in programma alle 13, con la rifinitura fissata alle 15.

Probabile formazione (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.