Thohir: "Ho chiesto di cercare nuovi partner per l'Inter"

Calcio
inter_thohir_getty

Così il presidente nerazzurro sulla possibilità di allargare i ranghi societari, guardando sempre all'Asia: "In questa zona ci sono 180 milioni di potenziali tifosi". E su Moratti: "La collaborazione con lui va bene, inutile ripeterlo". L'ex numero uno del club: "Non so nulla dei nuovi soci"

"Ho chiesto a Goldman Sachs di cercare nuovi partner. Nella zona asiatica ci sono 180 milioni di potenziali tifosi. Sono numeri che dobbiamo sfruttare e loro conoscono il mercato meglio di me". Dall'Indonesia il presidente dell'Inter Erick Thohir, a Kompas.com, conferma di essere alla ricerca di nuovi investitori per l'Inter. "La ricerca - aggiunge - non è limitata solo alla Cina, possiamo cercare partner anche in altri Paesi". E sul rapporto con Massimo Moratti, Thohir dice: "Basta leggere le sue parole per capire che la collaborazione con lui va bene. Non è necessario che lo ripeta ancora".

E Moratti... - "Non so nulla riguardo i nuovi soci. Può darsi, sarebbe intelligente per rafforzare la schiera con nuovi ingressi. Il mio futuro? Rimane la stessa situazione. Mi fa piacere rimanere se c'è la possibilità. Per il momento decisamente si rimane così": lo ha detto l'ex presidente dell'Inter. "Fiorentina? Le partite valgono in chiave economica sia per chi deve vincere lo scudetto - aggiunge Moratti - sia per chi deve entrare in Champions League. E' certamente molto importante, anche se non è l'ultima partita".