Il portoghese avverte la Fiorentina alla vigilia della delicata trasferta di Bergamo: "Sarà una partita difficilissima. Siamo arrivati al terzo posto meritatamente e ora abbiamo grandi aspettative Dovremo essere al nostro livello migliore, senza regalare nulla"
"Siamo arrivati al terzo posto meritatamente e ora abbiamo grandi aspettative. Domani sarà una partita chiave per tutto quello che abbiamo fatto fino ad oggi". L’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, avverte la sua squadra alla vigilia della delicata trasferta contro l'Atalanta. "Ha un allenatore di esperienza e un gioco moderno - aggiunge l'allenatore portoghese in conferenza stampa -. Dovremo essere al nostro livello migliore, senza regalare nulla al nostro avversario. Anche all'andata, in dieci, non ci ha fatto concludere facilmente la partita. Sarà una partita difficilissima".
L'avversaria più pericolosa per il terzo posto è al momento la Roma distante solo due punti: "I giallorossi hanno un organico da scudetto. Oggi con Spalletti hanno trovato gli equilibri e la fiducia. E' una squadra in salute con idee chiare, è una forte candidata al terzo posto. Le squadre di Milano hanno investito molto. L'Inter sta avendo difficoltà, ma quello che ha fatto non va dimenticato. Ha un organico importante a livello individuale. Vedo una crescita del Milan, sul piano mentale e di principio di gioco. I risultati gli stanno dando ragione. Noi non ci siamo mai nascosti: abbiamo sempre messo alla prova noi stessi. Crediamo di poter continuare a competere anche contro queste squadre che hanno investito per lo Scudetto e la Champions".