Pallotta: "Sorpreso dalle parole di Totti, Spalletti lo ha rispettato"

Calcio
James Pallotta e Francesco Totti
A handout image released by AS Roma press office shows Captain of As Roma Francesco Totti (R), with team President, James Pallotta (L), after announcing that he has extended his contract with AS Roma for two years (running until 2016) during a press conference at Trigoria's Sports Center, Rome, Italy,20 September 2013.  ANSA/LUCIANO ROSSI  HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES HANDOUT EDITORIAL USE ONLY/NO SALES

Il presidente della Roma, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, commenta il caso che ha coinvolto il capitano giallorosso: "Comprendo la frustrazione di Francesco, ha fatto la storia del nostro club e adora competere: ma Luciano è il nostro allenatore, prima viene la squadra"

"Sono sorpreso da una parte per le parole di Francesco, ma allo stesso tempo comprendo lo sfogo dettato dalla frustrazione. È un grande giocatore, ha fatto la storia della Roma, adora competere, è una superstar. Ma Luciano è il nostro allenatore, da quando è arrivato sono cambiate, in meglio, tantissime cose. Quello che ha fatto è stato dettato da un principio fondamentale: prima viene la squadra e nessun giocatore viene prima degli altri. Non è assolutamente vero che Spalletti non abbia rispettato Totti, queste sono solo speculazioni". Queste le parole del presidente della Roma, James Pallotta sul caso Totti in una anticipazione dell'intervista esclusiva rilasciata al Corriere dello Sport, pubblicata sul sito del quotidiano sportivo.