Cristiano Ronaldo, un regalo esagerato: nuova Ferrari da 400 mila euro

Calcio
ronaldo

Il fuoriclasse del Real Madrid aggiunge alla sua collezione personale un'altra super automobile: una Ferrari F12 TDF, un modello speciale prodotto solo in 799 esemplari. Il suo valore supera i 400 mila euro

Senza freni, da un lusso all’altro. Perché Cristiano Ronaldo è una stella in campo e nella vita. Anzi, una vera e propria 'superstar'. Bella, forte, impossibile e ricchissima. Tra ville di lusso e macchine da sogno. Senza badare a spese. E allora perché non regalarsi la nuova Ferrari F12 TDF: un modello speciale prodotto in 799 esemplari. Ok, ma il valore? L’attaccante del Real Madrid ha speso più di 400 mila euro.

Arrived 👌👌👌

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Extra lusso

Dagli ultimi gol nelle qualificazioni ai mondiali di Russia ad altre gioie personali. Questa volta più materiali. E soprattutto velocissime, come lui. Perché la sua nuova Ferrari può raggiungere un picco di 340 km/h. Il portoghese, però, nonostante i lussi, rimane un atleta perfetto. Un modello assoluto, unico. Un ragazzo che attraverso il sacrifico è diventato lo sportivo numero uno al mondo. Tra gol, numeri e qualche regalo: come questa bella Ferrari.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche