Maradona, buona la prima: i Dorados de Sinaloa vincono 4-1

Calcio
L'esultanza di Maradona (Foto Twitter)

L'argentino debutta sulla panchina della squadra messicana con un netto successo. Incontenibile la gioia del Pibe de Oro a ogni gol dei suoi. "Abbiamo fatto il primo passo, grazie a tutti"

MARADONA, LE FOTO DEL PRIMO ALLENAMENTO CON I DORADOS

EL PIBE DE ORO: "SONO RINATO"

Comincia nel migliore dei modi l'avventura di Diego Armando Maradona sulla panchina dei Dorados de Sinaloa. Nella notte tra lunedì e martedì il club di Culiacan ha battuto 4-1 i Cafetaleros, nell'ottava giornata della Liga de Ascenso, l'equivalente della Serie B messicana. Grande protagonista della serata l'ecuadoriano Vinicio Angulo, autore di una tripletta. Nel finale c'è spazio anche per il poker firmato da Alonso Escoboza. Con questo risultato i Dorados salgono a quota nove punti nel torneo di Apertura, a -11 dalla capolista, il Futbol Club Juarez. Domenica sfideranno l'Oaxaca nella 9^ giornata.

La gioia di Maradona

Le telecamere erano puntate sui giocatori in campo, ma soprattutto sulla panchina dei Dorados: la società di Culiacan ha postato sul suo profilo Twitter i video dei gol e l'esultanza al quadrato del Pibe de Oro, incontenimibile nel festeggiare con i suoi collaboratori. La festa è poi continuata anche nello spogliatoio, tra cori e foto di gruppo. "Abbiamo fatto il primo passo, grazie a tutti per lo sforzo", ha poi scritto l'argentino su Instagram. Un inizio trionfale e come sempre è Maradona show.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport