Dorados, show di Maradona: vince nel recupero e poi balla nello spogliatoio coi giocatori. IL VIDEO

Calcio

Maradona festeggia la vittoria con i Dorados scatenando una festa in spogliatoio. Sui social le immagini del suo ballo con i giocatori

TUTTI PAZZI PER DIEGO, LA CANZONE DEDICATA AL PIBE

“SONO RINATO, 15 ANNI FA MISI ALLE SPALLE UNA MALATTIA”

Due a zero, in pieno recupero. Vantaggio di Baez al 91’ e bis di Angulo al 95’, nella quarta panchina di Diego Armando Maradona in Messico coi suoi Dorados de Sinaloa. “Non sono qui in vacanza, sono rinato e ci metterò il cuore” - aveva detto lui il giorno della presentazione, e per il momento le cose stanno andando piuttosto bene al “Diez” più famoso della storia del calcio. Per lui esordio subito vincente per 4-1, seguito però due ko consecutivi di cui uno è costato l’eliminazione dalla coppa nazionale. La riscossa è arrivata allora immediata contro i Leones Negros nell’ultima partita giocata del campionato di Apertura. Nello spogliatoio è dunque scattata automaticamente la festa, con lo stesso Diego Armando Maradona (a cui in Messico hanno da poco dedicato una canzone) scatenato a ballare insieme ai suoi giocatori. Scelta giusta la sua di trasferirsi a Culiacán? A giudicare da queste immagini sembra di sì.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche