Dorados de Sinaloa, Maradona festeggia ballando in stampelle negli spogliatoi: il video

Calcio
Twitter @Dorados

Per Maradona, dopo la terza vittoria consecutiva coi Dorados, nuovo balletto negli spogliatoi con tanto di... stampella! Il pibe de oro infatti nonostante l'artrosi alle ginocchia non ha rinunciato ai classici festeggiamenti a cui ci ha abituato in Messico. Il video

IL DOTTORE DI MARADONA: "GINOCCHIA? VA OPERATO"

MARADONA, PRIMA BALLA POI ZOPPICA: È ARTROSI

Ad ogni vittoria, un balletto. E non c’è artrosi che tenga. Diego Armando Maradona dopo aver vinto nuovamente ieri coi Dorados de Sinaloa - terza vittoria consecutiva –, come ormai consuetudine, ha dato spettacolo negli spogliatoi con una nuova danza con tanto di… stampella! Infatti, nonostante l’artrosi alle ginocchia a causa della quale ha dovuto saltare alcune sessioni d’allenamento della sua squadra e che lo costringerà ad un’operazione chirurgica (come affermato dal dott. Ochoa, chirurgo colombiano che ha in cura Maradona), l’argentino non è riuscito a trattenersi. Vittoria per 3-2 fuori casa contro i Mineros de Zacates e via di balletto e cori negli spogliatoi per festeggiare, ripreso dall’account Instagram ufficiale del club (@doradosoficial). Tutto in pieno Maradona Style.

‪🤩 ¡Se vale festejar que vamos #ConElPezPorLaLiguilla!‬

Un post condiviso da Dorados de Sinaloa (@doradosoficial) in data:

Il cammino di Maradona coi Dorados

Arrivato sulla panchina dei messicani ad inizio settembre in occasione dell’ottava giornata del torneo di apertura della Liga de Ascenso (corrispondente alla nostra Serie B), Diego Armando Maradona ha preso il club alla terz’ultima posizione e con quattro vittorie in sei match disputati (due sconfitte), ha trascinato la squadra fino al settimo posto attuale a quota 15. Un inizio più che convincente per il pibe de oro che, nonostante l’artrosi peggiorata dai continui balletti in seguito ad ogni vittoria, si sta togliendo grosse soddisfazioni coi suoi Dorados.