I Dorados de Sinaloa in semifinale playoff, Maradona si scatena: che festa nello spogliatoio

Calcio

Il 'Diez' si è scatenato nello spogliatoio insieme ai propri giocatori, festeggiando l'accesso alla semifinale dei playoff validi per la promozione in prima divisione messicana. Un successo firmato Vinicius Angulo e arrivato grazie alle indicazioni di Maradona, confinato in tribuna per squalifica

MARADONA DISTRATTO DAL CELLULARE

Un sogno da coltivare e custodire, un obiettivo da perseguire passo dopo passo, festeggiando a modo proprio ogni piccolo step. Diego Armando Maradona è fatto così, un fiume in piena che difficilmente riesce a contenere le proprie emozioni, soprattutto dopo una vittoria. Così è stato anche dopo il successo ottenuto dai suoi Dorados de Sinaloa contro i Mineros de Zacatecas, battuti in trasferta ed eliminati dai playoff validi per la promozione in prima divisione messicana. Uno spogliatoio trasformato quasi in… discoteca, con balli e canti sfrenati per festeggiare l'accesso alle semifinali. Il gol di Vinicius Angulo al 65° minuto ha dato il via alla festa, esplosa poi al triplice fischio finale. Una vittoria voluta e conquistata anche grazie alle indicazioni del Diez, confinato per questa partita in tribuna a causa di una squalifica comminatagli per aver protestato con la terna arbitrale. Una delusione smaltita poi al novantesimo, quando Maradona ha potuto raggiungere gli spogliatoi per festeggiare con i propri uomini un successo che profuma di impresa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche