Un'eredità di famiglia. Del Piero, anche la figlia Dorotea ha il vizio del gol

Calcio

Dorotea, classe 2009, che classe! In America il calcio femminile si gioca anche a scuola e la figlia di Alex sembra divertirsi parecchio. Nel video di mamma Sonia si vede la giovanissima che, ricevuto il pallone a centrocampo, arriva fino in area dove, con un destro preciso, infila il pallone nell'angolo sinistro…

DEL PIERO: “QUESTA JUVE RICORDA LA MIA DEL ‘96”

SOLITA JUVE, SOLITA VITTORIA: CHIEVO BATTUTO 3-0

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dieci anni ed un cognome importante. Dorotea, la figlia del campione juventino (che ha altri due bambini: Tobias, nato nel 2007 e il più piccolo Sasha, 9 anni) sembra avere buon sangue e lo dimostra mamma Sonia, postando un video della ragazzina mentre segna un gran gol.

Nata nel 2009, la figlia di Alex, ricevuto il pallone da centrocampo, scarta un coetaneo e punta dritta verso la porta. Come avrà visto fare al papà tante volte…  Poi, con un destro preciso, infila il pallone nell'angolo sinistro della porta. Per adesso è solo un gioco, ma nel futuro, chissà… Magari anche la Juventus Woman potrà avere una Del Piero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche