Venezuela-Brasile U20: lo scatto è super, e il telecronista "imita" un motorino. IL VIDEO

Calcio

È successo nel campionato sudamericano di categoria che si sta svolgendo in Cile. Il talentino Hurtado sprinta verso la porta dei brasiliani e il telecronista dà di matto, accompagnandolo col suono di un motorino in accelerazione

LO SPASSOSO "AVVISO" DEL BURNLEY PER CROUCH

EVERTON, MATCH INTERROTTO PER UN GATTO NERO

Lontani dal caos che c'è in patria e lanciati verso la gloria: la nazionale di calcio venezuelana Under 20 dimentica la difficile situazione di un paese diviso tra due leader e scende in campo per battere le altre big del continente del calcio. Nella ventinovesima edizione del campionato sudamericano di categoria, la squadra allenata da Rafael Dudamel è attualmente prima nel girone conclusivo della manifestazione (4 punti conquistati in due partite) e ha da poco battuto il Brasile per 2-0 grazie alla doppietta di Jan Hurtado. Un successo fondamentale a cui ha fatto da cornice quella che potrebbe essere una delle telecronache più spassose mai sentite in una partita di calcio. Il minuto è il numero 59: Hurtado ha già trovato un gol e nel finale raddoppierà, ma è in quel preciso istante che parte in contropiede raccogliendo palla nella propria metà campo e dando prova di uno scatto micidiale. Il telecronista? Su quell'azione impazzisce letteralmente, accompagnando la super corsa dell'attaccante vinotinto imitando il suono di un motorino in accelerazione. Un vero peccato che il suo tiro sia poi stato salvato dal portiere dei verdeoro… chissà a quale "pazza" esultanza avrebbe portato!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.