Maradona, un'altra sorpresa: avrebbe 3 figli a Cuba, li riconoscerà dopo il test del DNA

Calcio

Il quotidiano argentino Clarin ha fatto l'ennesima rivelazione sulla vita privata di Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro avrebbe 3 figli a Cuba. L'amico avvocato Matias Morla conferma: "Diego riconoscerà i figli a Cuba dopo il test del DNA". Il commento simpatico della figlia Giannina

MARADONA, IL BALLETTO NELLO SPOGLIATOIO È VIRALE

MARADONA, FINITA LA STORIA D'AMORE CON ROCIO

DORADOS, IL PORTIERE SI TATUA MARADONA SULLA COSCIA

Diego Armando Maradona avrebbe 3 figli a Cuba. Lo rivela il sito del quotidiano argentino Clarin che ha avuto conferme anche dall'amico e avvocato del Pibe de Oro, Matias Morla: "Diego ha tre figli a Cuba, li riconoscerà dopo il test del DNA quando tornerà nell'isola. Sono di tre donne diverse". Se la notizia fosse confermata diventerebbero 8 i figli dell'argentino, dopo Dalma, Giannina, Diego Junior, Jana y Diego Fernando. Secondo il Clarin quando finirà il campionato con i messicani del Dorados, Maradona si recherà nell'isola caraibica per presentarsi al tribunale e sottoporsi alle prove genetiche necessarie al riconoscimento. Un viaggio, quello a Cuba, che era già previsto e che ora assume contorni decisamente diversi. Uno dei tre figli, sempre secondo le indiscrezioni dei media argentini, avrebbe 18 anni. Non resta che aspettare la fine del campionato messicano e la prova del DNA.  

 

La figlia su Instagram: "Ne mancano 3 per una squadra"

Pronta la reazione di una delle figlie di Maradona, Giannina, che su Instagram ha scherzato sulla notizia: "Ne mancano 3 per fare una squadra da 11. Tu puoi farlo" 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.