Maradona, un'altra sorpresa: avrebbe 3 figli a Cuba, li riconoscerà dopo il test del DNA

Calcio

Il quotidiano argentino Clarin ha fatto l'ennesima rivelazione sulla vita privata di Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro avrebbe 3 figli a Cuba. L'amico avvocato Matias Morla conferma: "Diego riconoscerà i figli a Cuba dopo il test del DNA". Il commento simpatico della figlia Giannina

MARADONA, IL BALLETTO NELLO SPOGLIATOIO È VIRALE

MARADONA, FINITA LA STORIA D'AMORE CON ROCIO

DORADOS, IL PORTIERE SI TATUA MARADONA SULLA COSCIA

Diego Armando Maradona avrebbe 3 figli a Cuba. Lo rivela il sito del quotidiano argentino Clarin che ha avuto conferme anche dall'amico e avvocato del Pibe de Oro, Matias Morla: "Diego ha tre figli a Cuba, li riconoscerà dopo il test del DNA quando tornerà nell'isola. Sono di tre donne diverse". Se la notizia fosse confermata diventerebbero 8 i figli dell'argentino, dopo Dalma, Giannina, Diego Junior, Jana y Diego Fernando. Secondo il Clarin quando finirà il campionato con i messicani del Dorados, Maradona si recherà nell'isola caraibica per presentarsi al tribunale e sottoporsi alle prove genetiche necessarie al riconoscimento. Un viaggio, quello a Cuba, che era già previsto e che ora assume contorni decisamente diversi. Uno dei tre figli, sempre secondo le indiscrezioni dei media argentini, avrebbe 18 anni. Non resta che aspettare la fine del campionato messicano e la prova del DNA.  

 

La figlia su Instagram: "Ne mancano 3 per una squadra"

Pronta la reazione di una delle figlie di Maradona, Giannina, che su Instagram ha scherzato sulla notizia: "Ne mancano 3 per fare una squadra da 11. Tu puoi farlo"