River Plate, tifoso si tatua Gallardo con la Copa Libertadores sul polpaccio

Calcio

Un tifoso del River Plate ha omaggiato l'allenatore argentino in un modo piuttosto bizzarro: si è tatuato il suo volto e la Copa Libertadores, vinta a gennaio contro il Boca, sul polpaccio sinistro

TIFOSO RIVER PAGA SCOMMESSA: UNA TRIBUNA IN SALOTTO

RACING, ALLA FESTA PARTECIPA ANCHE... UN TESCHIO

Il ricordo dell’ultima Copa Libertadores è ancora vivo nei cuori dei tifosi del River Plate. Sono passati solo pochi mesi e il trionfo di Madrid contro i rivali di sempre del Boca Juniors non può essere dimenticato. E c’è anche chi, in modo piuttosto bizzarro, ha voluto che la gioia della Copa fosse con sé in ogni momento della sua giornata. Un tifoso dei Millionarios ha infatti deciso di tatuarsi Marcelo Gallardo, allenatore del club di Buenos Aires, e la Copa Libertadores sul polpaccio della gamba sinistra. Il disegno mostra il volto del 43enne argentino che sorregge con le mani il trofeo. Accanto, anche la scritta “grazie mille”. Un tatuaggio vistoso e unico nel suo genere, che ha fatto in pochissimo tempo il giro dei social network in Sudamerica. E ora è stata anche lanciata, attraverso l’hashtag #MiTatuajedeGallardo, una nuova sfida: trovare altre persone che ne abbiano uno simile. Una nuova dimostrazione di affetto nei confronti di un allenatore, Gallardo, capace di portare alla vittoria il River nel momento più importante della sua storia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.