River Plate, tifoso mantiene promessa: in salotto una tribuna da stadio. E i calciatori…

Calcio

Per la vittoria in finale di Libertadores Fernando Lirman avrebbe fatto di tutto, e così è stato. La promessa era costruire una tribuna, come quella del Monumental, nella propria abitazione. Non contento, ha deciso di "convivere" con tutta la squadra

GALLARDO PER SEMPRE: IL TATUAGGIO DEL TIFOSO

RACING, ALLA FESTA PARTECIPA ANCHE... UN TESCHIO

L'aveva promesso e l'ha fatto: una tribuna da stadio nel salotto di casa, e anche i cartonati per "convivere" con tutti i suoi eroi che hanno vinto la Libertadores. Sono passati quasi quattro mesi dalla notte del Bernabeu dove il River ha vinto il Superclásico più importante di sempre, quello della finalissima contro i rivali del Boca. Le pazzie, per quella partita, sono state tantissime, e dopo il trionfo molti tifosi si sono dovuti scontrare con le proprie promesse, volutamente esagerate per andare verso quel pizzico di buona sorte in più per trionfare nella partita delle partite. Su Twitter, Fernando Lirman, ha pubblicato un video girato nel salotto della propria casa: un risultato sicuramente clamoroso.

Un soggiorno "Monumental"

Insieme ai figli Fernando indossa la maglia del River, e fin qui tutto normale. Sorride e alza i pollici per la sua creazione: l'inquadratura si allarga e li si vede tutti e tre seduti su una tribuna da stadio, ovviamente con le stesse fattezze e colori del Monumental, casa del River. Tre file da quattro posti l'una: il modo "migliore" per seguire le partite alla tv sentendosi comunque vicino ai propri idoli. Ecco, l'altra pazzia di Fernando Lirman è proprio quella legata ai calciatori campioni dell'ultima Libertadores. L'uomo, evidentemente non soddisfatto dei dodici seggiolini da stadio piazzati davanti alla tv, ha infatti ricreato i cartonati in scala uno a uno di tutti i suoi pupilli, compreso ovviamente l'allenatore Marcelo Gallardo artefice del successo. Ora Fernando "vive" al Monumental e insieme al River Plate: esiste di meglio?