Conte a EPCC: "Torno ad allenare, a giugno annuncio nuova panchina"

Calcio

L'ex CT della Nazionale, ospite questa sera di EPCC su Sky Uno, si sottopone al "Bomber Advisor" sul suo futuro. Riuscirà Cattelan a strappare un'anticipazione ad Antonio Conte sulla sua prossima panchina? I due sembrano avere le idee molto chiare. Appuntamento alle 21.15: EPCC disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV

EPCC, DOVE VEDERLO, ORARI E OSPITI: C’E’ ANTONIO CONTE

CATTELAN, L’ACCHIAPPAFANTASMI: “ALL’INTER COLLEZIONATI UNA MAREA”

CONTE RACCONTA IL TRAP: “UN SECONDO PADRE”

Se lo contendono in molti, in Italia e all’estero. “La gente vuole sapere dove allenaerai”, lo esorta Alessandro Cattelan. “Anche io. Andrò in una squadra con un progetto che convince. E magari un posto dove si mangia anche bene...", la risposta divertita di Antonio Conte, ospite questa sera a EPCC, il late night show di Alessandro Cattelan  in onda ogni giovedì su Sky Uno e sempre disponibile on demand.

Conte e Cattelan giocheranno all'ormai celebre “Bomber Advisor”- rubrica diventata un cult soprattutto dopo le rivelazioni-confessioni di Bobo Vieri sulle sue conquiste fuori dal campo-  in cui alla scrivania del programma commenteranno le probabilità di ciascuna delle squadre, italiane e non, mostrate da carte che solo loro potranno scoprire. Proveranno così a capire insieme quale spogliatoio l’allenatore leccese ed ex commissario tecnico della Nazionale si troverà a gestire da qui a pochi mesi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.