Fifa 19 e Gomorra, l'Ultimate Team di Salvatore Esposito. Il video

Calcio

Il noto attore napoletano, protagonista in "Gomorra - La Serie" ha rilevato la sua Squad Battle per Fifa Ultimate Team: il modulo è il 4-4-2, con protagonisti due calciatori del Napoli attuale

TIME, 7 SPORTIVI TRA I 100 PIU' INFLUENTI AL MONDO

GLI EFFETTI DI GOMORRA ... SUI CALCIATORI

Nelle vesti di Genny Savastano, il celebre personaggio di "Gomorra - La Serie", è uno che non si arrende mai e difficilmente si arrende alla sconfitta. Sarà lo stesso anche nella vita reale e con un joystick in mano? Probabilmente sì e ogni appassionato di Fifa 19 avrà la possibilità di mettersi alla prova e sfidarlo sul campo di gioco virtuale. Salvatore Esposito, il noto attore napoletano protagonista della serie tv (in onda ogni venerdì su Sky Atlantic), ha lanciato la sfida, provando a 'impressionare' gli avversari con la sua eccellente Squad Battle per Fifa Ultimate Team. Il modulo è il 4-4-2, con ali super offensive e una parte dell'11 titolare riservata ai suoi idoli napoletani, da quelli storici a quelli attuali. Il portiere scelto da Esposito è De Gea, estremo difensore del Manchester United. Si passa poi alla difesa, dove i terzini sono Florenzi da una parte e Marcelo dall'altro. Al centro, invece, spazio a due riferimenti col sangue azzurro: Koulibaly, perno del Napoli attuale, e Fabio Cannavaro, napoletano di nascita e Pallone d'oro del 2006. La sua squadra del cuore è ben presente anche sulla linea di centrocampo. Una corsia laterale è, infatti, occupata da Lorenzo Insigne, mentre dall'altra parte agisce "il più grande di tutti i tempi": Diego Armando Maradona. E in mezzo? Al centro c'è un'altra bandiera napoletana, Marek Hamsik, affiancato da Lothar Matthäus. Tanta classe, infine, anche nel reparto offensivo, composto da Ronaldo il Fenomeno e da un grande amico dell'attore di "Gomorra - La Serie", ovvero Zlatan Ibrahimovic. Una squadra da sogno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.