Serie A donne, calendario e gli orari della 22^ giornata. Verona-Juve live su Sky Sport

Calcio

L'ultima giornata decide il campionato femminile: alla Juventus, impegnata a Verona, basta vincere per festeggiare lo scudetto (diretta dalle 12.30 su Sky Sport Uno). Fiorentina e Milan giocano contro Roma e Fimauto Valpolicella. Tutto il programma del 22° turno

SERIE A FEMMINILE, LA DIRETTA GOL LIVE

COPPA ITALIA, FINALE JUVE-FIORENTINA

LA COPPA DEL MONDO FEMMINILE È SU SKY SPORT

È l'ultima giornata del campionato femminile di Serie A, 90 minuti decisivi per assegnare lo scudetto. Sono tre le squadre ancora in corsa, con il penultimo turno che non ha stravolto le gerarchie. C'è sempre la Juventus al comando con 53 punti, seguono la Fiorentina a una lunghezza e il Milan a due. Nel giorno in cui, pareggiando o vincendo contro la Fiorentina, la squadra bianconera maschile allenata da Massimiliano Allegri potrebbe vincere l'ottavo titolo di fila, anche la formazione femminile ha la possibilità di festeggiare lo scudetto. Alla Juventus servirà uscire con una vittoria dal confronto in trasferta contro il Verona. Fiorentina e Milan, impegnate in casa rispettivamente contro AS Roma e Fimauto Valpolicella, sono costrette a vincere e... sperare. Queste tre partite si giocheranno alle ore 12.30, così come Bari-Mozzanica. Alle ore 15.00, invece, ci saranno Sassuolo-Orobica e Tavagnacco-Florentia.

Il programma dell'ultima giornata

Sabato 20 aprile 2019 ore 12.30

Fiorentina-AS Roma

Milan-Fimauto Valpolicella

Verona-Juventus (diretta su Sky Sport UNO)

Bari-Mozzanica

Sassuolo-Orobica (ore 15.00)

Tavagnacco-Florentia (ore 15.00)

CLASSIFICA: Juventus 53, Fiorentina 52, Milan 51, Roma 36, Sassuolo 30, Mozzanica 30, Florentia 27, Tavagnacco 24, Verona 19, Fimauto Valpolicella 17, Bari 15, Orobica 5.