Gascoigne ci ricasca: ubriaco al ristorante, viene salvato da Redknapp

Calcio

L'ex Lazio si è presentato totalmente ubriaco all'interno di un elegante ristorante cinese, preoccupando tutti fra cadute e bestemmie. Nello stesso locale presente anche l'allenatore, che è intervenuto in suo soccorso evitando il peggio

TOTTENHAM, RECUPERA KANE? LE ULTIME

FUTURO ALLA JUVE? KLOPP RISPONDE ALLE VOCI POCHETTINO PARLA DEL SUO FUTURO

Paul Gascoigne ci ricasca. L'ex calciatore inglese continua la sua battaglia contro l'alcol, uno scontro da cui non riesce ad uscire vincitore. L'ultima disavventura, come riportao dal Sun, risale a poche ore fa. Paul si è presentato completamente ubriaco all'interno di un eleganete ristorante cinese che si trova a Bournemouth. Al suo interno era presente anche l'allenatore Harry Redknapp, che si stava concedento una serata romantica in compagnia della moglie Sandra. La situazione è precipitata all'ingresso dell'ex centrocampista che, totalmnente fuori controllo, ha iniziato ad inciampare di continuo fra una bestemmia e l'altra. Per sua fortuna Redknapp è intervenuto evitando il peggio. Dopo aver pagato il conto, è riuscito a caricare Gascoigne sulla propria automobile e a portarlo via dal ristorante. Insomma, l'ennesimo round perso contro una dipendenza che lo accompagna ormai da troppo tempo.

Le testimonianze

"Harry è stato un vero eroe - ha commentato qualcuno - Gazza era in un pessimo stato. Era fuori di testa, inciampava dappertutto". Stando ai racconti dei pochi presenti (erano le 21:45, il locale si era in parte svuotato) Redknapp, vincitore lo scorso anno della serie televisiva I'm A Celebrity, in un primo momento ha provato a far sedere Gascoigne al suo tavolo, ordinandogli qualcosa da mangiare per fargli passare la "sbronza". Ma non c'è stato verso, perché l'ex calciatore inglese era a dir poco incotrollabile: "È stata una scena straordinaria - le parole di chi c'era - è stato tutto  totalmente casuale. Gazza non aveva fissato con Harry e sua moglie, si è solo imbattuto in loro. Si conoscono da anni e Harry era davvero sconvolto nel vederlo così ...". Fortunatamente l'intervento di quest'ultimo ha pemesso a Gazza di non cacciarsi in ulteriori guai.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?