Messico, partita sospesa per pioggia: giocano i tifosi. Il video

Calcio
Messico_partita_pioggia

Una sfida di coppa in Messico è stata interrotta per un violento acquazzone che si è abbattuto sul campo. Le squadre hanno lasciato il campo, ma alcuni tifosi no e sono scesi sul terreno di gioco divertendosi sotto la pioggia

MARADONA, UNA HARLEY IN REGALO DALLA DINAMO BREST

PREMIER LEAGUE E TORTE: IL LAVORO PIU' CURIOSO

Potevano abbandonare lo stadio non appena cominciato il temporale, invece non l’hanno fatto. Anzi, i tifosi hanno deciso di scendere loro in campo una volta che la partita è stata dichiarata sospesa per l’impraticabilità del campo. È accaduto in Messico, durante una partita della coppa nazionale giocata tra Cafetaleros e Rayados de Monterrey, che hanno dovuto interrompere la sfida a causa del maltempo che si è abbattuto nella zona dell’impianto. La scelta di rinviare la partita è stata presa velocemente, ma alcuni spettatori non si sono lasciati demoralizzare: sono arrivati sul terreno di gioco ormai deserto e si sono messi a giocare sotto una pioggia fortissima. Inoltre, la prosecuzione di questa gara è stata fissata tra due mesi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche