David Beckham papà affettuoso: costruisce il Lego di Harry Potter per la figlia Harper

Calcio
beckham_combo

L’ex giocatore inglese si è trovato alle prese con la costruzione di una riproduzione della famosa scuola di stregoneria della saga di Harry Potter per la figlia: un modello da 6mila pezzi, che lo ha impegnato fino alle tre di notte per la "disperazione" della moglie Victoria

MARADONA, PRESENTAZIONE SHOW AL GIMNASIA: LE FOTO

TRIVELA DA CORNER, GOL OLIMPICO IN BRASILE: IL VIDEO

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Un'impresa da papà affettuoso: David Beckham si è cimentato in una prova non da poco per l'ultima dei suoi quattro figli, la piccola Harper di 8 anni. Appassionatissima di Harry Potter, ha chiesto l'aiuto del padre per costruire una replica del castello di Hogwarts fatta con i mattoncini Lego. Victoria Beckham, moglie dell'ex calciatore inglese, ha documentato le varie fasi dell'assemblaggio attraverso i propri profili social: dallo studio del manuale alla costruzione effettiva, operazioni che si sono svolte anche di notte. "Sono le 00:18 e sta ancora costruendo con i Lego! Lo sta facendo da tutto il giorno!" si legge in una delle story pubblicate su Instagram. Poi ancora: "Questo castello mi sta rovinando la vita". D'altronde, pare che ci siano 6mila pezzi da comporre per la riproduzione, per un costo di circa 400 euro: tutt'altro che sbrigativo, come compito. L'ex centrocampista inglese è rimasto sveglio fino alle 3 di notte per concludere la sua "opera", per la gioia della piccola Harper.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche