Dani Alves, al San Paolo diventa disturbatore in diretta tv. Il video

Calcio

Il nuovo numero 10 del San Paolo si è reso protagonista di un simpatico scherzo ai danni di un giornalista di Globesporte, piazzandosi alle sue spalle come il classico "disturbatore" dei collegamenti tv. Tutto si è poi risolto con una risata e un abbraccio con il reporter

DANI ALVES, ESORDIO DA SOGNO COL SAN PAOLO

Anche in Brasile Dani Alves non ha smesso di fare scherzi a chiunque gli capiti a tiro. Il nuovo numero 10 del San Paolo - che in carriera ha sempre scherzato sui social, chiedendo anche dove mandare il CV quando era svincolato - ha "disturbato" il collegamento di un giornalista di Globoesporte piazzandosi alle sue spalle e cominciando a mimare dei cenni di approvazione. Il siparietto è andato in scena nel centro d’allenamento del club brasiliano. con l’invasione pacifica è terminata con un abbraccio da parte dell’ex terzino juventino all’inviato. Dopo il gol all'esordio, il San Paolo di Dani Alves al momento si trova al sesto posto in classifica: a guidare il campionato è il Flamengo di Gabigol che ha tre punti di vantaggio sul Palmeiras.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche