Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo miglior giocatore: "Gol alla Samp tra i più belli"

Calcio
@globesoccer.com

Il fuoriclasse della Juventus è stato premiato a Dubai: "Ringrazio tutti, i miei compagni alla Juve e la mia famiglia. Il gol alla Samp è stato fantastico, ma dire quale sia il migliore tra i miei oltre settecento è difficile. Forse tra quelli di testa è il più bello".

Per la sesta volta in carriera, quarta consecutiva, Cristiano Ronaldo vince il premio come miglior giocatore dell'anno ai Globe Soccer Awards: "Ringrazio la mia famiglia, la mia fidanzata, mio figlio, i miei amici, il mio procuratore, i miei compagni di squadra della Juve e del Portogallo e tutte le persone presenti stasera. Vorrei anche ringraziare la comunità araba che è sempre generosa nei miei confronti. Ringrazio Dubai. È una località meravigliosa e ci vengo ogni anno. Per concludere grazie a chi ha votato per me. È un onore essere qui e spero di esserci anche l’anno prossimo. Felice anno nuovo a tutti”. 

"Quello contro la Samp il mio gol di testa più bello"

Fresco vincitore del premio, CR7 dal palco di Dubai commenta anche la rete di testa rifilata alla Sampdoria lo scorso 18 dicembre: "È stato un gol fantastico. Da quando ho iniziato la mia carriera ho fatto più di settecento gol, dire quale sia il migliore è difficile. Come colpo di testa questo forse è stato il mio gol più bello perché ho saltato molto in alto. Dicono 256 cm. Ma io sono sicuro che sono andato ancora più in alto. I ragazzi che hanno fatto i calcoli non ci vedevano molto bene”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche