Iniesta show col Vissel Kobe: in allenamento segna sempre. VIDEO

giappone

Il centrocampista, in un video pubblicato dal club giapponese, dimostra di non aver perso il tocco: una serie di tentativi da fermo durante l'allenamento e palla che si infila sempre in rete

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Ha compiuto 36 anni lo scorso 11 maggio, ma la sua classe non sembra risentirne: Andres Iniesta continua a restare lo stesso campione di sempre e a regalare magie. A circa due settimane dal ritorno in campo con il suo Vissel Kobe (il campionato giapponese è stato sospeso a causa della pandemia dopo la 1^ giornata disputata a febbraio), l'ex centrocampista del Barça ha regalato un vero e proprio show in allenamento. L'illusionista si è messo alla prova con i calci da fermo e, alla fine, ha costretto il portiere a raccogliere solo palloni in fondo alla rete. 14 tentativi totali, la maggior parte col destro e qualcuno anche col sinistro, ma sempre con lo stesso risultato: il gol. Iniesta, infatti, ha tirato in tutti i modi e verso tutti gli angoli della porta, senza mai riuscire a farsi neutralizzare neanche una conclusione. Un meraviglioso spettacolo di infallibilità, durato un intero minuto, mostrato dal club nipponico sui propri account social e che è subito diventato virale sul web. Perché il tocco magico di Don Andres non conosce confini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche