Argentina, Aguero 'svela' com'è Messi da compagno di stanza

argentina

Durante il programma tv 'Santo Sabado', Aguero ha rivelato alcuni dettagli divertenti su Messi durante i ritiri della Seleccion: "Io guardo la tv, lui si volta e si addormenta, la lascio accesa tutta la notte e poi mi rimprovera. La doccia? Si prepara immediatamente anche se c'è tempo prima della cena e poi mette fretta a me"

Sergio Aguero e Leo Messi, non solo compagni di Nazionale, ma anche amici fuori dal campo. E' il Kun a raccontare come è Leo al di fuori del terreno di gioco. Aguero ha condiviso con la Pulce la stanza in ogni ritiro della Seleccion da quando aveva 17 anni. La televisione è un punto di 'discordia' tra i due: "Stiamo guardando la TV e lui si volta e si addormenta - spiega il Kun - E io continuo a guardarla e a volte mi addormento con la tv accesa. E il giorno dopo mi  rimprovera per questo". Insomma una specie di matrimonio 'logoro', incalza l'intervistatore: "Esattamente", risponde Aguero

Anche le tempistiche sul fare la doccia generano delle piccole frizioni: "Arriviamo in hotel alle 19.30 con la cena fissata per le 21, insomma c'è abbastanza tempo, ma lui fa la doccia immediatamente ed è subito pronto mentre io sono in stanza in pantaloncini - dice ancora Aguero - E allora lui inizia, 'manca mezz'ora', e io ancora con il cellulare e lui, 'mancano 10 minuti', e allora io vado a farmi la doccia. A lui piace sempre arrivare puntuale". 

Nell'intervista Aguero ha anche rivelato altri dettagli: l'ultimo capriccio è stato quello di comprarsi una Ferrari, che il suo eroe personale è Goku, che il suo cane mangia i cavi della Playstation, e che quando gioca a Fifa sceglie sempre se stesso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche