Torna "Juke-Box": il programma che fai tu

Calcio

Eleonora Cottarelli

Scegli cosa e raccontaci perché: tu lo richiedi, noi te lo facciamo rivedere! Attraverso post social (#SkyJukeBox) o con messaggi di testo, audio o video messaggi WhatsApp (+39 342 745 5329), chiunque ha la possibilità di chiedere di rivedere i momenti di sport preferiti. Appuntamento su Sky Sport Collection e Sky Sport 24

Il Juke-Box si riaccende! Lunedì  26 ottobre alle 17.30 torna (anche il sabato alle 9.30 su Sky Sport 24 e on demand)-eccezionalmente su Sky Sport Collection- la trasmissione in cui siete voi a decidere cosa vedereUn gol, una schiacciata, un sorpasso, una clip della vostra partita del cuore, un’intervista del vostro idolo. …Voi chiedete, noi mandiamo in onda!


Potete inviare le vostre richieste usando i nostri canali social #SkyJukeBox oppure segnare il numero 342 7455329 nella vostra rubrica e mandare un messaggio, un vocale o un video. Dai, non siate timidi, voglio conoscervi e vi prometto che esaudiremo anche le richieste più bizzarre!

 

Inserite la monetina nel nostro juke box e fate insieme a me un viaggio nel tempo rivivendo i momenti sportivi più belli ma anche quelli meno conosciuti e più curiosi.

Vi metterò anche alla prova con il quiz di Juke-Box e vi farò parlare con i protagonisti dei momenti che scegliete di rivedere. E allora non perdete tempo: mandatemi subito la vostra richiesta! E ricordatevi: tutte le puntate sono disponibili anche on demand, da vedere, rivedere e salvare con Sky Q.