Qualificazioni Mondiali, Vidal ancora a segno: gol in Venezuela-Cile

Calcio
vidal_gol_venezuela_cile

Dopo la doppietta contro il Perù, il centrocampista cileno dell’Inter è andato ancora a segno nella gara di qualificazione al prossimo Mondiale contro il Venezuela, che però ha vinto 2-1. Schierati titolari dal ct Rueda anche l'altro nerazzurro, Alexis Sanchez, e il viola Pulgar

NATIONS LEAGUE, GLI 'ITALIANI' IN CAMPO

Arturo Vidal ci ha preso gusto e adesso non sembra volersi più fermare. Dopo la prestazione da leader arricchita con una doppietta decisiva nel 2-0 contro il Perù nella precedente gara di qualificazione ai prossimo Mondiale, il centrocampista dell’Inter è andato ancora a segno con il suo Cile contro il Venezuela nell’altro match valido sempre per ottenere il pass ai Mondiali del 2022. Dopo lo svantaggio iniziale, proprio l’ex Barcellona ha pareggiato i conti con un preciso sinistro di prima intenzione dopo aver raccolto un pallone respinto da un difensore all’interno dell’area di rigore. Nella ripresa però la Vinotinto si è riportata avanti con Rondon, autore del 2-1.
 

Squalificato il granata RIncon (è già a Torino), il Venezuela ha impiegato dal 1' il difensore del Parma Osorio, mentre il ct della Roja, Reinaldo Rueda, oltre a Vidal ha schierato titolari anche l'altro nerazzurro, Alexis Sanchez, e il centrocampista della Fiorentina Erick Pulgar. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche