Qualificazioni Mondiali, Vidal ancora a segno: gol in Venezuela-Cile

Calcio
vidal_gol_venezuela_cile

Dopo la doppietta contro il Perù, il centrocampista cileno dell’Inter è andato ancora a segno nella gara di qualificazione al prossimo Mondiale contro il Venezuela, che però ha vinto 2-1. Schierati titolari dal ct Rueda anche l'altro nerazzurro, Alexis Sanchez, e il viola Pulgar

NATIONS LEAGUE, GLI 'ITALIANI' IN CAMPO

Arturo Vidal ci ha preso gusto e adesso non sembra volersi più fermare. Dopo la prestazione da leader arricchita con una doppietta decisiva nel 2-0 contro il Perù nella precedente gara di qualificazione ai prossimo Mondiale, il centrocampista dell’Inter è andato ancora a segno con il suo Cile contro il Venezuela nell’altro match valido sempre per ottenere il pass ai Mondiali del 2022. Dopo lo svantaggio iniziale, proprio l’ex Barcellona ha pareggiato i conti con un preciso sinistro di prima intenzione dopo aver raccolto un pallone respinto da un difensore all’interno dell’area di rigore. Nella ripresa però la Vinotinto si è riportata avanti con Rondon, autore del 2-1.
 

Squalificato il granata RIncon (è già a Torino), il Venezuela ha impiegato dal 1' il difensore del Parma Osorio, mentre il ct della Roja, Reinaldo Rueda, oltre a Vidal ha schierato titolari anche l'altro nerazzurro, Alexis Sanchez, e il centrocampista della Fiorentina Erick Pulgar.