Njoh Eboah dimenticato in autogrill, bus squadra riparte per il match di Coppa di Francia

IN FRANCIA
ph. @lestrepublicain

Incredibile quanto accaduto in Francia: il Louhans-Cuiseaux, club di quinta divisione che stava raggiungendo Belfort per disputare una gara di Coppa, ha dimenticato un suo giocatore in autogrill dopo una sosta

La gara di Coppa di Francia contro il Belfort non verrà sicuramente dimenticata da Thierry Njoh-Eboah. E non per delle prodezze sul campo, quanto per l'incredibile situazione che lo ha visto protagonista nel prepartita. L'esterno ventisettenne del Louhans-Cuiseaux, club che milita nella quinta divisione francese, nella giornata di domenica 7 febbraio è stato infatti dimenticato dal resto del gruppo in un'area di servizio. Proprio così: come raccontato da Le Parisien, durante il viaggio di andata che avrebbe portato la squadra della Borgogna allo stadio Serzian per disputare il match valido per il 7° turno del torneo nazionale, il pullman del Louhans-Cuiseaux ha fatto una sosta in autogrill. Dopo uno stop di circa trenta minuti, il mezzo è ripartito alla volta di Belfort. Poco dopo, però, qualcuno si è accorto di un'assenza all'interno del bus: quella di Njoh-Eboah, rimasto tutto solo in autogrill.

Recuperato da un'auto

Una volta arrivati a destinazione, i dirigenti del Louhans-Cuiseaux si sono mossi per recuperare il proprio giocatore e hanno mandato un'automobile a riprendere Njoh-Eboah, rimasto in autostrada a circa 100 chilometri di distanza dallo stadio. L'esterno, che avrebbe dovuto giocare titolare, una volta arrivato a Belfort si è dovuto accontentare di accomodarsi in panchina, ma la sua assenza non ha influito sul risultato: la sua squadra ha infatti vinto 3-1 e ha superato il turno. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport