Lutto per Ronaldinho: morta mamma Miguelina a causa del Covid-19
coronavirusRicoverata dallo scorso dicembre, la signora Miguelina è morta per le complicanze della malattia. Era una figura fondamentale nella vita del campione brasiliano
Dopo una lunga lotta con il Covid che durava dallo scorso dicembre, la mamma di Ronaldinho è venuta a mancare. Miguelina Elói Assis dos Santos, figura fondamentale nella vita di Dinho, alla quale l’ex Barcellona era legatissimo, era stata ricoverata all’ospedale Mãe de Deus di Porto Alegre ma non è riuscita a superare le complicazioni date dal coronavirus.
Era stato lo stesso Ronaldinho, a dicembre, a informare tutti delle condizioni di salute della mamma. “Cari amici, mia madre ha contratto il Covid-19 e sta lottando per un pronto recupero. È in un reparto di terapia intensiva e sta ricevendo tutte le cure possibili. Vi ringrazio in anticipo per tutte le preghiere, le energie positive e l’affetto che mi dimostrate sempre. Forza mamma”.
Nessun annuncio pubblico, questa volta. Ronaldinho si è limitato a impostare tutti i suoi social (Facebook, Twitter e Instagram) listati a lutto, sostituendo la foto del profilo con un'immagine tutta nera. Vicino al campione brasiliano in questo momento anche uno dei suoi ex club, l’Atletico Mineiro, che ha listato a lutto la sua pagina social.