Paura in Colombia, lo studio crolla in diretta sul giornalista: illeso. IL VIDEO

COLOMBIA

È successo sulla ESPN colombiana: uno degli schermi alle spalle dei giornalisti che compongono lo studio tv è crollato sopra Carlos Orduz. Incredibile l'impatto, fortunatamente senza alcuna conseguenza: "Sono già stato controllato e non è successo nulla, se non un grande spavento" ha detto lui in un video messaggio su Twitter

Paura in diretta in Colombia. Poi, fortunatamente, solo un grande spavento e un grande sospiro di sollievo. Una parte dello studio televisivo della ESPN colombiana è crollato alle spalle del giornalista Carlos Orduz, colpendolo in pieno. Si tratta di uno dei tanti schermi che compongono la scenografia televisiva. L'incidente è avvenuto in diretta durante la trasmissione "ESPN FC Radio" nel post partita di Champions League (il tema era Juventus-Porto), e dove erano presenti in studio vari giornalisti tra cui Orduz. Visibile la paura e la tensione sul volto del conduttore, dopo il doppio impatto sulla nuca, causato dal crollo dello schermo, e di quello sul tavolo di conduzione col viso. Come detto, fortunatamente si è trattato solo di un grande spavento, visto che Carlos Orduz è uscito illeso dall'incidente.

"Sto bene, solo uno spavento"

E a confermarlo è stato lo stesso giornalista, in un video messaggio diffuso sul proprio profilo Twitter: "Voglio dire a tutti che sto bene, sono già stato controllato e non è successo nulla, se non lo spavento. Solo un livido e un colpo al naso, senza nessuna frattura. Vi ringrazio per la solidarietà e per i tanti messaggi che mi avete mandato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport