Futsal, Petrarca vetta solitaria. Domenica su Sky Pescara-L84

calcio a 5

Syn-Bios Petrarca da sola in testa alla classifica della Serie A dopo 4 giornate, ma domenica 24 ottobre è già tempo di tornare in campo: su Sky Sport Calcio da non perdere la sfida a Salsomaggiore tra Futsal Pescara e L84. Fischio d’inizio alle ore 18.15

Syn-Bios Petrarca da sola in testa alla classifica della Serie A. E' questo il responso dopo il quarto turno di campionato che ha visto i patavini imporsi 2-0 sul difficile campo dell'Olimpus Roma. Frena l'Italservice: Cuzzolino ad una manciata di secondi dalla sirena evita il kappaò contro una rinata Came Dosson.

Terzo successo per L84, Feldi Eboli e Sandro Abate che davanti al proprio pubblico superano rispettivamente Cormar Polistena, Ciampino Aniene e Futsal Pescara. Primo hurrà per il Napoli che riesce ad imporsi di misura nella battaglia del Palascaloria: al Manfredonia non bastano Boaventura e Crocco, Fortino la risolve con una doppietta. Todis Lido di Ostia e Real San Giuseppe si dividono la posta in palio (2-2). Blitz pesantissimo del CMB Matera che doppia la Meta grazie ad un super Weber.

Nel week-end si torna in campo per l'atto numero 5. Impegni casalinghi per le battistrada Petrarca e Italservice; da “tripla” Cmb Matera-Sandro Abate e Ciampino Aniene-Came Dosson. Ma tutte le attenzioni saranno rivolte all'inedita sfida di domenica 24 ottobre a Salsomaggiore Terme dove si affronteranno un Futsal Pescara in cerca di riscatto, dopo il poker subito ad Avellino, ed una L84 che viaggia, invece, sulle ali dell'entusiasmo grazie ai 9 punti conquistati sui 12 disponibili. Alla Sky Arena calcio d'inizio fissato come di consueto alle 18.15 su Sky Sport Calcio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche