Su Sky un lungo weekend di Super Football sulle note dei Meduza. VIDEO

la clip

Quattro giorni da ballare -sul divano, in salotto e, con la fantasia, nei migliori club di tutto il mondo- sulle note house di Tell It To My Heart dei Meduza (feat. Hozier), che accompagna la nuova clip di Sky Sport dedicata al lungo weekend che porterà gli abbonati sui campi dei principali campionati europei per seguire i top match di Bundesliga, Premier, Ligue 1 e Serie A. Le danze si aprono stasera: buon Super Football a tutti!

PREMIER, BUNDES, LIGUE 1: LE PARTITE DEL WEEKEND SU SKY

Da venerdì a lunedì un lungo weekend di “Super Football” tutto da vivere sui canali Sky Sport, un viaggio attraverso l’Europa del calcio sulle note dance di Tell It To My Heart dei Meduza (feat. Hozier). Dal calcio estero con la Bundesliga, la Premier e la Liga, fino alla Serie A. Tra i top match il via con il campionato tedesco tra il Borussia Dortmund che ha battuto 5-1 il  Friburgo.

 

Sabato 15 una intera giornata di calcio live, da ora di pranzo fino a dopo cena. Ad inaugurare la no-stop europea sarà la Premier con la partita clou della 22^ giornata, quella che vedrà di fronte Manchester City e Chelsea, scontro diretto da non perdere dalle ore 13.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K. Da Manchester a Colonia per assistere live alle 15.30 su Sky Sport Action alla gara tra il Colonia- 28 punti, sesto posto in classifica e meno due dalla zona Champions- e la capolista Bayern Monaco. Dalla Bundes alla Serie A per la sfida tra Udinese e Juventus, da seguire a partire dalle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Ultimo giro d’Europa alle ore 21.00: al parco dei Principi per la sfida della Ligue 1 tra il Paris e il Brest su Sky Sport Football.

Domenica 16 gennaio, per pranzo, si torna in Italia con il lunch match delle 12.30 tra Sassuolo e Verona, live su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, mentre alle 17.30 appuntamento da non perdere con Tottenham-Arsenal: il derby di Londra è in diretta su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche su Sky Sport 4K.                              

Il lungo weekend si chiude solo lunedì con il posticipo della Serie A tra Fiorentina e Genoa: in onda alle 20.45 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K.

 

Buon football a tutti. 

I top match del Super Football live su Sky Sport (14- 17 gennaio)

Venerdì 14 gennaio

  • Ore 20.30: Borussia Dortmund – Friburgo, Sky Sport Uno

Sabato 15 gennaio

  • Ore 13.30: Manchester City – Chelsea, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 4K
  • Ore 15.30: Colonia - Bayern Monaco, Sky Sport Action
  • Ore 20.45: Juventus – Udinese, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K
  • Ore 21: Paris – Brest, Sky Sport Football

Domenica 16 gennaio

  • Ore 12.30: Sassuolo – Verona, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251
  • Ore 17.30: Tottenham – Arsenal, Sky Sport Football, Sky Sport Uno e anche su Sky Sport 4K

Lunedì 17 gennaio

  • Ore 20.45: Fiorentina – Genoa, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

 

Meduza
I Meduza, gruppo italiano di musica house composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio

I Meduza fanno ballare il mondo

Creano una hit dopo l’altra, fanno ballare milioni di persone: sono i Meduza, il gruppo italiano di musica dance più famoso al mondo. Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio, si sono imposti sulla scena internazionale collezionando centinaia di certificazioni in tutto il mondo oltre ad un tour mondiale con 15 date tutte sold out solo negli Stati Uniti. Dopo l’incredibile successo di Paradise, brano da record con più di 750 milioni di stream e dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal remix della hit di Ed Sheeran Bad Habits, i Meduza continuano la loro ascesa alla conquista dei dancefloor di tutto il mondo. La nuova tappa di questo percorso si intitola Tell It To My Heart e ad accompagnarli questa volta c’è Hozier, cantautore e musicista irlandese oltre che una delle voci più belle degli ultimi anni. Il brano è costruito su un sound super catchy da ascoltare ad occhi chiusi, per ritrovarsi catapultati direttamente nei migliori club del mondo. La voce di Hozier si sposa alla perfezione con il mood energico del brano, ricco di beat irresistibili e di sonorità house perfettamente in linea con lo stile inconfondibile dei Meduza. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche