Totti in visita al Real Madrid, foto con Benzema che lo omaggia sui social

Madrid

La leggenda della Roma si trova nella capitale spagnola dove ha assistito al match del Bernabeu tra i campion d’Europa e il Celta Vigo. Poi la visita al centro sportivo dei blancos dove ha incontrato i calciatori che ne hanno approfittato per una foto con Totti. Oltre al Pallone d’oro, anche l’ex compagno in giallorosso Toni Rudiger ha postato sui social

Karim Benzema e Francesco Totti: una coppia che avrebbe fatto sognare i tifosi ma è soltanto una fotografia postata dal Pallone d’oro francese sui suoi social network. La leggenda giallorossa, infatti, si trova a Madrid dove ha assistito al match tra gli uomini di Ancelotti e il Celta Vigo in Liga. Poi il passaggio al centro sportivo dei campioni d’Europa dove alcuni tra i calciatori blancos hanno approfittato della visita di Totti per una foto ricordo. “Numero 10”, scrive Benzema nella didascalia del suo post su Instagram insieme all’ex fuoriclasse della Roma.

Foto anche con Toni Rudiger

Tra i giocatori che non hanno resistito alla foto con Totti c’è anche Toni Rudiger, ex compagno alla Roma proprio di Francesco Totti. Anche il tedesco ha postato la foto con l’ex nazionale azzurro. “Leggenda, Francesco Totti. C’è solo un capitano”, scrive Rudiger ricordando i vecchi tempi alla Roma.

Le parole di Totti ai canali ufficiali del Real Madrid

"Quella che ho provato ieri è stata una sensazione meravigliosa. È la prima volta che vedo una partita del Real Madrid dal vivo, visto che sono sempre stato un rivale in campo. Il Real Madrid è un club molto importante. Con Ancelotti ho un bellissimo rapporto. È una persona vera, pura, che trasmette positività. Mi ha dato l'opportunità di venire a vedere il Real Madrid ed eccomi qui. Dopo la Roma, il Real Madrid è la mia seconda squadra, la società che ho sempre sostenuto e ammirato".

Sulla semifinale di Champions League contro il City: "È una semifinale che sembra una finale. Sono due grandi squadre e due grandi club. Vedremo 50 giocatori di livello mondiale. Tutto può succedere. Tifo per il Real Madrid spero che vada in finale". Sul rapporto con Modric: "E' speciale. Ci ammiriamo a vicenda. Ho il piacere di conoscerlo personalmente ed è un giocatore e una persona straordinaria, vera e sincera". Poi il ricordo dell'ovazione del Bernabeu da giocatore della Roma: "È stata una sensazione che porterò con me per il resto della mia vita. È un'emozione unica essere applaudito da uno stadio come il Bernabéu. È stato emozionante. Il Bernabéu è uno stadio che infonde passione e ti fa venire voglia di giocare. Scenderci in campo come avversario è stato stimolante".