CR7 sbaglia a porta vuota, Al-Nassr eliminato dalla Champions asiatica
VIDEOPartita pazzesca quella dei quarti di finale di Champions Asiatica tra l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e l’Al Ain, squadra emiratina allenata da Hernan Crespo. A passare in semifinale sono proprio gli uomini dell’argentino che vincono ai calci di rigore dopo il 4-3 ai supplementari dell’Al Nassr che aveva così pareggiato l’1-0 dell’andata. Sul 2-2 un errore clamoroso di CR7 che manda fuori a porta vuota
Cristiano Ronaldo sbaglia un gol a porta vuota da pochi metri e la sua squadra è fuori dalla Champions Asiatica. Sembrerebbe impossibile ma è quello che è realmente successo nel match tra l’Al-Nassr e l’Al-Ain, squadra emiratina allenata da Hernan Crespo. CR7 e compagni dovevano ribaltare l’1-0 dell’andata negli Emirati ed effettivamente ci riescono pure vincendo 3-2 nei tempi regolamentari e poi 4-3 dopo i supplementari ma ai rigori è l’Al-Ain che ha la meglio. Pesa, sul risultato di 2-2, l’errore clamoroso del portoghese, incredulo dopo aver visto la palla uscire.
leggi anche
La classifica dei 50 atleti più pagati di sempre
CR7 si riscatta ma non basta
Al netto dell’errore inusuale per un fuoriclasse che ne ha segnati quasi mille in carriera, va anche detto che l’Al-Nassr, sotto 0-2 dopo 45’, era comunque riuscito a ribaltare l’incontro con il 3-2 firmato da Telles poco dopo il gol sbagliato da Cristiano Ronaldo. Lo stesso portoghese si è anche procurato e ha trasformato il rigore del 4-3 ai supplementari che ha portato l’Al-Nassr ai calci di rigore in inferiorità numerica. Proprio dagli undici metri, l’ex di Real, Manchester e Juventus è stato l’unico a trasformare, mentre pesano gli errori di Brozovic, Telles e Otavio. In semifinale ci va così la squadra di Crespo che adesso attende un’altra formazione saudita, ovvero la vincente tra l’Al-Hilal di Milinkovic Savic e l’Al-Hittihad di Benzema.