Emenike, che cambio: lascia Miss Nigeria 2013 per sposare Miss Nigeria 2014

Calcio
L'attaccante Emmanuel Emenike ha lasciato Miss Nigeria 2013 per sposare Miss Nigeria 2014 - ph. Instagram @iheomannadi
emenike_instagram

Il curioso caso dell’attaccante nigeriano, che ha divorziato da Miss Nigeria 2013 per sposare Iheoma Nnadi, nominata donna più bella del Paese africano nel 2014. Sull’ex Las Palmas, attualmente svincolato, si è scatenato il gossip

Poco impegnato sui campi da gioco, ma pienamente preso dalle questioni legate alla sua vita privata. E’ il caso di Emmanuel Emenike, attaccante nigeriano attualmente svincolato finito al centro delle cronache rosa del suo Paese e non solo. Emenike, infatti, si è reso protagonista di una curiosa scelta sentimentale: il giocatore, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Las Palmas, ha deciso di lasciare la moglie, Ezinne Akudo Anyaoha, nota per essere stata Miss Nigeria nel 2013. Nulla di strano fin qui, se non fosse che l’attaccante ha immediatamente sposato un’altra donna, proprio colei che ha raccolto lo scettro dell’ormai ex moglie. Proprio così, Emenike ha pensato bene di convolare a nozze con Iheoma Nnadi, Miss Nigeria 2014.

Social scatenati, Emenike non ci sta

Il caso, particolarmente curioso, ha scatenato il gossip in Nigeria e non solo, con molti utenti che sui social in particolare hanno affrontato con grande ironia la situazione. Emenike ha sposato Miss Nigeria 2014 a Lagos all’inizio del mese di agosto, proprio poco tempo dopo aver lasciato la precedente compagna. Per questo si è immediatamente diffusa la voce di una possibile liaison incrociata del giocatore con le due Miss. Emenike, da parte sua, ha voluto subito smentire questa circostanza, protestando per l’eccessiva risonanza che ha avuto la sua scelta e chiedendo di essere ricordato per le sue gesta in campo. Nonostante in passato abbia vissuto anche buone annate con Fenerbache e Spartak Mosca – oltre che con la Nazionale della Nigeria - da calciatore le prestazioni del nigeriano ultimamente non sono state delle migliori: attualmente svincolato, nella passata stagione Emenike non ha disputato nemmeno un minuto con la maglia del Las Palmas. In una circostanza, addirittura, si era anche rifiutato di allenarsi per la stanchezza: "Ho sonno, oggi non mi alleno", disse un giorno ai compagni di squadra. Magari era già in cerca della prossima Miss…