Italia-Irlanda del Nord, Baraclough: "Partita affascinante, giocheremo le nostre carte"

Nazionale

Il CT dell'Iralanda del Nord alla vigilia della sfida con gli azzurri per le qualificazioni Mondiali: "Girone complesso, proveremo a giocarci le nostre carte per andare avanti. Con l'Italia una partita affascinante e stimolante"

ITALIA-IRLANDA DEL NORD LIVE

"E' un girone di qualificazione complesso ma noi possiamo fare bene. Ci sono molte squadre che puntano al passaggio e potremmo approfittare del fatto che si toglieranno punti a vicenda. Noi ci giocheremo le nostre carte, a partire da giovedì". Il commissario tecnico dell'Irlanda del Nord Ian Baraclough parla così alla vigilia del match con la nazionale italiana, in programma domani al Tardini di Parma.

"Iniziare con una partita così affasciante è prestigioso per tutti noi - ha aggiunto l'allenatore irlandese - Conosciamo la storia di questa nazionale, i titoli vinti, il valore che ha il calcio in Italia. Insomma trasferta e sfida molto stimolante". Pronti ad una grande prestazione. "L'impegno non mancherà - conclude Baraclough - anche se abbiamo iniziato un nuovo cammino inserendo anche giocatori nuovi. Le nostre caratteristiche sono sempre le stesse ma possiamo anche evolverci grazie ai nuovi innesti". Domani comunque Irlanda del Nord prima di tutto molto attenta alla fase difensiva e pronta a colpire in contropiede.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport